800.333.444 nuovo numero verde unico della Regione Piemonte

category Agevolazioni admin 8 febbraio 2010

regioneweb

Contact Center

La Regione Piemonte ha messo a punto un sistema informativo multicanale per guidare l’utenza sui servizi ad hoc creati dall’Amministrazione; sulla logistica ed i trasporti regionali, sulla formazione e lavoro, con particolare attenzione sull’informativa turistico-culturale curata nel dettaglio per valorizzare al massimo le risorse del territorio.

La struttura informativo-dispositiva è multilingua ed usufruibile attraverso mail, web, dispositivi mobili e nel medio periodo anche attraverso sistemi di navigazione proattiva, chat, totem informativi.

L’obiettivo a breve termine è quello di rendere sempre più completa e dettagliata l’informativa disponibile in modo che l’800333444 sia sempre di più uno strumento efficace d’accesso per l’utente che desidera conoscere, approfondire e contattare un’Amministrazione in continua crescita in relazione con le attività anche di altri Enti correlati.

Il Numero Verde Unico della Regione Piemonte attraverso i servizi dispositivi, intende raggiungere l’utenza per mantenerla informata sulle tempistiche, sulla validazione e sull’iter procedurale di una pratica o documentazione inoltrata alla Pubblica Amministrazione. I servizi specializzati attivati riguardano la Ragioneria, il Bollo Auto, la Sanità, l’Istruzione, la Formazione ed il Lavoro, le Politiche Sociali e l’Ambiente

clicca per accedere al sito   http://www.800333444.it/

Lascia un Commento